Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Montecatini-Terme in zona Vico a 220.000 € (cod.6526c15b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Montecatini-Terme in zona Vico - 6526c15b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montecatini-Terme
Per quanto riguarda più in generale la città di Montecatini-Terme, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Vico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Vico) è pari a
1.585 €/m², molto vicina ai valori della zona Montecatini Alto che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,22%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Pegaso Immmobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza con garage di recente ristrutturazione con termocondizionamento
DESCRIZIONE: IPV 3956 - - MONTECATINI TERME - A pochi passi a piedi dal centro in palazzina, Vendesi Appartamento posto al piano primo con ingresso da vano scala comune. L’immobile è sicuramente particolare per la sua grande metratura di circa 200 mq tutti su unico livello; inoltre è stato completamente ristrutturato a nuovo e si presenta in perfetta condizioni. Sono stati sostituiti infatti tutti gli infissi che sono di ultima generazione a taglio termico, pavimenti tutti nuovi e in gran parte in parquet, cosi come è nuovo impianto elettrico e termo idraulico, bagni nuovi e anche le porte interne. Un portone blindato immette in un ampio ingresso e da qui accesso al salone con porte finestre di uscita a terrazza esposta a sud; sul lato opposto una cucina con porta finestra di uscita a secondo terrazzo tergale (ad oggi utilizzata come si vede dalle foto come dispensa/lavanderia) e la prima camera utilizzata come studio . Il secondo disimpegno da accesso alla zona notte dove troviamo tre grandi camere matrimoniali, una stanza armadio e due bagni finestrati con doccia. Un immobile quindi estremamente spazioso, adatto anche a nuclei familiari importanti, molto luminoso e ben distribuito. A corredo nel piazzale condominiali posti auto liberi. Possibilità di acquistare un piccolo garage adatto a bici e moto. Aria condizionata, allarme, utenze indipendenti, riscaldamento termosingolo a metano. Questo immobile può divenire interessante anche se il futuro acquirente avesse necessità di due Appartamenti adiacenti; infatti ad oggi attraverso una porta interna l’immobile oggetto di vendita è collegato alla seconda unità abitativa anche essa in vendita e anche essa completamente ristrutturata. L’immobile è in Classe C


