Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Montecatini-Terme in zona Vico a 64.000 € (cod.649b78fa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Montecatini-Terme in zona Vico - 649b78fa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montecatini-Terme
Per quanto riguarda più in generale la città di Montecatini-Terme, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Vico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Vico) è pari a
1.630 €/m², molto vicina ai valori della zona Montecatini Alto che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,42%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
Ciao Io sono Casa Paradiso. E non sono qui per stupirti, ma per accoglierti. Mi trovo nel cuore di Montecatini Terme, una città che conosce il valore della calma, della bellezza, della vita fatta di piccoli gesti. Sono al piano terra, radicata, solida come le cose vere. E appena varchi la mia soglia, ti accorgi che tutto parla di quiete. Non ho bisogno di grandi parole: sono un bilocale, è vero ma dentro di me, c'è spazio per ciò che conta. Una zona giorno luminosa, una camera dove riposare davvero, una cucina semplice, sincera, che sa di casa. E poi c'è il mio spazio esterno. Un angolo tutto tuo, protetto, riservato. Un piccolo giardino dove sorseggiare il caffè al mattino, ascoltare il vento tra le foglie, o guardare le stagioni cambiare lente, ma sempre puntuali. Ho visto piedi nudi sulla terra, coperte stese al sole, pomeriggi d'estate passati con un libro e il silenzio. Perché chi mi ha vissuto, non cercava il rumore. Cercava pace, intimità, verità. Io sono Casa Paradiso, e ho imparato ad ascoltare chi arriva, spesso stanco, e se ne va più leggero. Montecatini ti avvolge con la sua eleganza discreta: le terme, i caffè in piazza, le passeggiate sotto gli alberi secolari. E io, nel mio piccolo, sono parte di questa bellezza gentile. Se stai cercando non solo un posto dove stare, ma un luogo dove sentirti finalmente a casa, allora apri la mia porta. Sono qui. Sono pronta. E potrei essere proprio ciò che stavi aspettando