Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Montecatini-Terme in zona Vico a 185.000 € (cod.630be8a9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Montecatini-Terme in zona Vico - 630be8a9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montecatini-Terme
Per quanto riguarda più in generale la città di Montecatini-Terme, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Vico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Vico) è pari a
1.575 €/m², molto vicina ai valori della zona Montecatini Alto che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,42%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
eSseRreCasa
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cucina abitabile con balcone
MONTECATINI NORD – ZONA MUSICISTI APPARTAMENTO AL PRIMO PIANO CON TRE CAMERE OLTRE A GARAGE L’abitazione si trova nella zona nord di Montecatini più precisamente in zona Musicisti. L’appartamento, posto al piano primo, ha una superficie di ca. 120 mq con tre balconi ed il garage. Si accede all’interno nell’ampio ingresso che si affaccia sul soggiorno molto luminoso grazie alla presenza di due finestre ed una porta finestra che ci permette l’accesso al balcone che abbraccia l’abitazione su due lati. Sul lato destro dell’ingresso, troviamo la cucina abitabile anch’essa con un balcone di servizio con zona lavanderia. Proseguendo nel corridoio si raggiunge la zona notte dove ci sono tre camere da letto e due bagni. Due camere sono matrimoniali ed una è doppia. Da una delle due camere matrimoniali abbiamo accesso ad un terzo balcone. Un bagno è dotato di vasca ed uno è di servizio, entrambi con finestra. L’immobile è risalente agli anni ’70 e mantiene tutt’oggi le caratteristiche dello stato originario, trovandosi in buono stato, abitabile da subito. L'indirizzo indicato in annuncio non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile