Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Montale a 1.100.000 € (cod.64a8c210)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Montale - 64a8c210.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montale
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montale, sono presenti al momento più di cento annunci per
ville in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tobbiana.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per ville in vendita sono
in forte calo (-11,04%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage da ristrutturare di recente costruzione
MONTALE circondato da bellissimi vivai, proponiamo la vendita di ampio complesso colonico composto da villa padronale, colonica attigua e fabbricato uso autorimessa, il tutto circondato da parco e terreno ad uso corte urbana. La villa, di mq. 815 totali oltre all'ampia soffitta e ad un piacevole porticato, si trova in buono stato di manutenzione, ovviamente da rimodernare e - in parte - da ristrutturare; mentre la colonica, di mq. 390 circa, è da demolire e ricostruire ex novo (il Comune di Montale ha già espresso un primo parere positivo in tal senso). Infine il fabbricato ad uso rimessa, di totali mq. 65, anch'esso può venire demolito e ricostruito in altra posizione più idonea. La vendita viene effettuata in blocco. Il terreno circostante annesso ai fabbricati misura circa un ettaro