Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale in vendita a Montale in zona Stazione (cod.6337be9f)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Montale in zona Stazione - 6337be9f.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montale
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montale, sono presenti al momento più di dieci annunci per locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Stazione.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
6
Classe energetica:
n.d.
Città:
Montale (PT)
Zona OMI:
E1 (STAZIONE)
Indirizzo:
Aggiornato:
dom 11 maggio 2025

PROPOSTO DA:

STUDIO IMMOBILIARE LOMBARDI

DESCRIZIONE

Locale commerciale - Montale in zona industriale, vendesi fabbrica a solo con 6000 mq circa di piazzale; l'immobile è caratterizzato da una palazzina uffici su due piani di 300 mq totali circa, 4600 mq circa di magazzini

  • immobiliare.it