Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Massa e Cozzile in zona Cozzile a 220.000 € (cod.65bee2da)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Massa e Cozzile in zona Cozzile - 65bee2da.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Massa e Cozzile
Per quanto riguarda più in generale il comune di Massa e Cozzile, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Cozzile.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Cozzile) è pari a
1.655 €/m², molto vicina ai valori della zona Traversagna che sono i più alti del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,78%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare
Massa e Cozzile- Proponiamo in vendita un caratteristico complesso di origine colonica e rurale, immerso nella tranquillità della campagna e circondato da ampi terreni agricoli di pertinenza. La proprietà è composta da un fabbricato principale di antica costruzione, sviluppato su due livelli fuori terra, che conserva la tipica impostazione strutturale e planimetrica degli edifici rurali tradizionali. L’immobile, libero su tutti e quattro i lati, è corredato da diverse pertinenze e corpi di fabbrica adiacenti sui lati ovest e nord. Completano il complesso: due ulteriori manufatti distaccati: uno situato sul lato sud-ovest, disposto su due livelli di cui uno seminterrato; un secondo fabbricato posto sul lato nord-est, di realizzazione più recente; un annesso agricolo edificato nei primi anni 2000, collocato all’interno dei terreni agricoli. La proprietà dispone inoltre di ampia area scoperta pertinenziale comune e di estesi terreni agricoli che si sviluppano prevalentemente verso nord-ovest. L’accesso avviene tramite strada privata sterrata garantendo riservatezza e un contesto autenticamente rurale. Soluzione ideale per chi desidera recuperare e valorizzare un complesso dal grande fascino storico, perfetto per realizzare una residenza di campagna, un’attività agricola, agrituristica o ricettiva

