Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Massa e Cozzile in zona Margine Coperta a 148.000 € (cod.655c136a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Massa e Cozzile Margine Coperta - 655c136a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Massa e Cozzile
Per quanto riguarda più in generale il comune di Massa e Cozzile, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cozzile, ma anche la zona di Margine Coperta è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Margine Coperta) è pari a
1.615 €/m², molto vicina ai valori della zona Traversagna che sono i più alti del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,85%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO MONTECATINI S.N.C.
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con cantina con terrazza con cucina abitabile di recente ristrutturazione con balcone di recente costruzione con ascensore
Margine Coperta. Strada residenziale tranquilla vicino a tutti i servizi, a pochi minuti dal centro di Montecatini. L'immobile è posto al primo piano di un palazzo dotato di ascensore ed è stato parzialmente ristrutturato nel 2024. L'appartamento, caratterizzato da ampi spazi, si presenta in ottimo stato. Dallo spazioso ingresso si entra alla zona giorno, composta dal soggiorno, con accesso al balcone verandato, e dalla cucina abitabile, con accesso al terrazzo. Vi sono anche uno studio e un ripostiglio. Dal disimpegno si passa alla zona notte, composta da due ampie camere matrimoniali e un bagno finestrato con doccia. La proprietà è corredata da un garage. Fissa un appuntamento o chiamaci per informazioni allo 0572-771637

