Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Massa e Cozzile in zona Massa a 175.000 € (cod.655bdda7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Massa e Cozzile in zona Massa - 655bdda7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Massa e Cozzile
Per quanto riguarda più in generale il comune di Massa e Cozzile, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Margine Coperta, mentre nella zona di Massa è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Massa) è pari a
1.425 €/m² che la rende la più economica del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,58%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza
Vi propongo in vendita nel medioevale borgo di Massa, comune di Massa e Cozzile, a venti minuti dal casello autostradale di Montecatini Terme, un delizioso e unico appartamento. la sua unicità è una terrazza panoramica di 30mq! Per gli amanti dei centri storici, l'appartamento è ubicato in una delle piazze principali, accessibile anche con l'automobile fin sotto casa

