Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita a Massa e Cozzile in zona Cozzile a 695.000 € (cod.6501902e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale a Massa e Cozzile in zona Cozzile - 6501902e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Massa e Cozzile
Per quanto riguarda più in generale il comune di Massa e Cozzile, sono presenti al momento più di trenta annunci per
casali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Cozzile.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Cozzile, dove sorge il casale, essa è pari a circa
2.150 €/m² per casali in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia immobiliare l'altracasa di sergio pasquinucci
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con angolo cottura con caminetto
MASSA E COZZILE COLLINA, in esclusiva e in collaborazione con la nostra rete internazionale di agenzie, in posizione molto panoramica e raggiungibile tramite strada asfaltata, bel casolare toscano con piscina, in perfette condizioni, circondato da un grande giardino recintato e da un terreno di circa 25.000 mq. Il casolare è composto da ingresso, grande soggiorno con caminetto e zona pranzo, angolo cottura, 4 camere, 2 bagni e ripostiglio lavanderia



