Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Massa e Cozzile in zona Traversagna a 93.000 € (cod.64662c50)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Massa e Cozzile in zona Traversagna - 64662c50.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Massa e Cozzile
Per quanto riguarda più in generale il comune di Massa e Cozzile, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Margine Coperta, mentre nella zona di Traversagna è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Traversagna) è pari a
1.460 €/m², molto vicina ai valori della zona Massa che sono i più alti del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,77%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Ponte Buggianese snc Affiliato Tecnocasa
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con cucina abitabile con balcone
MASSA E COZZILE-TRAVERSAGNA PRIMO PIANO INDIPENDENTE DI TERRATETTO CON BALCONE E SOFFITTA L’immobile è situato nel comune di Massa e Cozzile nella frazione di Traversagna in una zona residenziale nelle immediate vicinanze dei principali servizi. L’immobile si trova al primo piano di un terratetto composto da sole due unità abitative e si sviluppa per circa 55 mq al primo piano oltre al piano soffitta . L’accesso all’appartamento avviene mediante le scale esterne che ci conducono al balcone privato. Si accede all'interno dell'abitazione nella cucina abitabile, dalla quale da una parte si accede alla camera matrimoniale, e dall'altra ad un disimpegno. Il disimpegno ci conduce al bagno finestrato con doccia ed alla cameretta che in alternativa può essere usata anche come soggiorno. Le scale a chiocciola presente nella cameretta permettono l'accesso alla soffitta, completamente rifinita e con altezza di circa 1.50 h. L’appartamento si presenta in ottime condizioni di manutenzioni. Nel 2023 sono stati eseguiti importanti lavori di ristrutturazione tra i quali il tetto, il cappotto termico esterno e tutti gli infissi sia interni che esterni. Fissa un appuntamento per vedere l'immobile chiamando allo 0572.636862 o inviando un'email a ptho5@tecnocasa.it oppure visita la nostra pagina Facebook