Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale a Massa e Cozzile in zona Margine Coperta a 350.000 € (cod.643c9a08)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in zona Margine Coperta - 643c9a08.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Massa e Cozzile
Per quanto riguarda più in generale il comune di Massa e Cozzile, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cozzile, mentre nella zona di Margine Coperta è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Rif.Ag. 4F7 - Massa e Cozzile, in zona di alto flusso carrabile e pedonale, si propone in vendita questo locale commerciale che rappresenta un'opportunità unica per un investimento da mettere poi a reddito o per chi cerca un immobile per trasferire la propria attività. Il negozio è usufruibile ma necessita di opere di manutenzione straordinaria, è ubicato in una posizione strategica che assicura un'alta visibilità e un costante afflusso di clienti. L'immobile è disposto su più livelli con al piano terra zona vendita e magazzini, al piano primo zona direzionale e magazzini, al piano seminterrato locali da adibire a deposito oltre a ampio spazio esterno in parte coperto ed in parto scoperto. Le varie ed ampie vetrine su strada e la facilità di parcheggio vicino inoltre aiutano il flusso di clientela e la alta visibilità anche per possibili brand. Agenzia Immobiliare Casa Service di Alberto Bandini - Tel. 0572.767001 - Rif. 4F7 - Richiesta Euro 350.000 (trattabile