Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Massa e Cozzile in zona Margine Coperta a 600 € mese (cod.65656232)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Massa e Cozzile in zona Margine Coperta - 65656232.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Massa e Cozzile
Per quanto riguarda più in generale il comune di Massa e Cozzile, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Margine Coperta.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Il Borgo Agenzia Immobiliare
Via Circonvallazione 43, Via Circonvallazione 43, 51011, Buggiano (PT)
DESCRIZIONE
con terrazza
Rif. annuncio MC.11 Il Borgo Agenzia Immobiliare propone in affitto locale commerciale/negozio/ufficio situato nel centro di Margine Coperta. L'unità immobiliare si sviluppa su due piani così disposti: piano terra ingresso principale e vano plurifunzionale, oltre ad antibagno e bagno, nel piano ammezzato troviamo una graziosa terrazza solarium. Al primo piano sono presenti altri due vani di cui uno con vetrina con affaccio lato strada. Stanze separate da pareti in cartongessi, ambienti personalizzabili. Ottime condizioni e disponibilità immediata! Per informazioni chiamare allo 0572/1750053 oppure contatto whatsapp 3701606754 (il nostro sito è in fase di aggiornamento ci scusiamo per il disagio


