Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Monolocale in affitto a Massa e Cozzile in zona Margine Coperta a 2.500 € mese (cod.63f3c0bd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il monolocale a Massa e Cozzile Margine Coperta - 63f3c0bd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Massa e Cozzile
Per quanto riguarda più in generale il comune di Massa e Cozzile, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
monolocali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Margine Coperta.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE MASINI DI PACCOSI PAOLA
VIA CAVALLOTTI,61, Montecatini-Terme (PT)
DESCRIZIONE
L'AGENZIA IMMOBILIARE MASINI PROPONE BELLISSIMO FONDO COMMERCIALE A MARGINE COPERTA IN AFFITTO *SOLO A REFERENZIATI * . OTTIMA VISIBILITA' GRAZIE ALLE NUMEROSE VETRINE CHE SI AFFACCIANO SU STRADA DI TRANSITO VEICOLARE. MQ.220 DIVISIBILE A PROPRIO PIACIMENTO IN BASE ALLE ESIGENZE. ANTIBAGNO E BAGNO. E' RICHIESTA UNA FIDEJUSSIONE BANCARIA. PER MOTIVI DI PRIVACY L'INDIRIZZO E' INDICATIVO