Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Marliana in zona Momigno a 49.000 € (cod.65c247a4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Marliana in zona Momigno - 65c247a4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marliana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Marliana, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Momigno.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Momigno) è pari a
945 €/m² che la rende la più economica del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,26%), come per la zona di .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO CAPANNORI D.I.
DESCRIZIONE
da ristrutturare con termocondizionamento da ristrutturare con riscaldamento autonomo con angolo cottura senza ascensore
Momigno- Vendesi appartamento da ristrutturare al primo piano di palazzina. A 13 km dalla città di Pistoia, in località Momigno, comune di Marliana, nel verde della prima collina pistoiese, a 630 metri di altezza ed a 15 minuti di macchina dalla città di Pistoia, dotata di tutti i servizi di primaria necessità (bar, alimentari, fermata autobus, alberghi, ambulanza) proponiamo in vendita appartamento al primo piano senza ascensore di piccolo condominio di complessive 6 unità immobiliari. L'immobile è composto da Ingresso, Soggiorno con angolo cottura, 2 Camere Matrimoniali, Camerina. Veranda, disimpegno e Bagno oltre ad uso esclusivo di porzione di soffitta condominiale ubicata al terzo ed ultimo piano della palazzina. L'appartamento è da ristrutturare. Da rifare i pavimenti, gli infissi, l'impianto elettrico e il Bagno. Riscaldamento autonomo con stufa a legna collegata con i radiatori Le spese condominiali, salvo conguaglio, ammontano ad una cifra massima di Euro 85,00 mensili e comprendono luce scale, pulizia scale, svuotatura fosse biologiche e pulizia canna fumaria. Il tetto del condominio è stato rifatto completamente nel 2015. La costruzione della palazzina ove è situato l'appartamento in vendita risale agli inizi degli anni' 50. L'immobile è adatto ad una famiglia composta al massimo da 4 persone che cercano una zona tranquilla, lontana dal caos cittadino, ma comunque non troppo isolata ed in prossimità di tutti i principali servizi. Per maggiori informazioni contattare Massimiliano al numero 0573-1603017 o tramite mail all'indirizzo pt1@mediatorigroup.it L'agenzia immobiliare mediatori Group dichiara di conoscere perfettamente lo stato urbanistico e catastale dell'immobile poichè visurato al momento della presa in gestione dell'incarico in esclusiva

