Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Marliana in zona Femminamorta a 215.000 € (cod.6594b752)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Marliana in zona Femminamorta - 6594b752.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marliana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Marliana, sono presenti al momento più di cento annunci per
ville in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Momigno, mentre nella zona di Femminamorta è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Femminamorta, dove sorge la villa, essa è pari a circa
1.295 €/m² per ville in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per ville in vendita sono
in debole aumento (+2,04%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con cantina con caminetto con garage con angolo cottura
Villetta libera su quattro lati in posizione soleggiata , panoramica e con altre proprietà nelle vicinanze; la la casa è circondata da un terreno a giardino di circa 1800 metri, recintato. La proprietà si sviluppa per la parte abitativa tutta su un unico livello: al piano terra troviamo un luminosissimo salone con caminetto, cucinotto, tre camere da letto, servizio con possibilità del secondo; dalla scala interna si accede al seminterrato dotato di finestrature a parete dove si trovano lo studio, la doppia cantina, la lavanderia /wc . Da porta interna al seminterrato si accede al garage di circa 45 mq. La villetta può essere idonea sia come prima o casa di villeggiatura. Le condizioni di manutenzione sono buone ma gli impianti da rivedere. RIF.1422


