Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Marliana in zona Serra Pistoiese a 16.000 € (cod.64f70e52)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Marliana in zona Serra Pistoiese - 64f70e52.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marliana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Marliana, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Momigno, mentre nella zona di Serra Pistoiese è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Serra Pistoiese) è pari a
880 €/m² che la rende la più economica del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,43%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con caminetto con cantina
Marlina – in loc. Serra pistoiese, nel pieno centro del paesino medioevale, vendesi unità in antico fabbricato. Internamente si compone di ingresso in piccolo disimpegno, piccola cucina con camino, soggiorno con doppia finesta al piano terra; due camere doppie di cui una con un ripostiglio/guardaroba e bagno al piano primo. Completa la proprieta un'ampia cantina al piano seminterrato accessibile dall'esterno

