Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Marliana in zona Montagnana a 40.000 € (cod.6476f699)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Marliana in zona Montagnana - 6476f699.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marliana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Marliana, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Momigno, mentre nella zona di Montagnana è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Montagnana) è pari a
1.050 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,36%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con termocondizionamento con terrazza
Collina Pistoiese località Fagno a 5 minuti da Momigno disponiamo in vendita di terra tetto a schiera libero su tre lati, di un corpo di fabbrica unico con altro immobile . Panoramico e luminoso su due livelli allo stato grezzo avanzato con impianto idraulico e posatura tubazioni impianto di riscaldamento eseguite . Superfice 95 Mq C/a e si compone al piano terreno di ingresso con ampio soggiorno/ zona pranzo e cucina . Al piano primo una camera matrimoniale , una stanza uso studio o seconda camera e il bagno , oltre terrazzo da realizzare che gira su 2 lati dell’unità immobiliare . L’immobile dispone di giardino da frazionare con l’unità adiacente all’interno dello stesso fabbricato . Possibilità di acquisto in un unico blocco con l’unità adiacente delle stesse dimensioni e caratteristiche Classe Energetica: G