Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Marliana in zona Avaglio a 220.000 € (cod.626f992a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Marliana in zona Avaglio - 626f992a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Marliana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Marliana, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Momigno, mentre la zona di Avaglio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Avaglio) è pari a
920 €/m², molto vicina ai valori della zona Casore del Monte che sono i più alti del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,36%).
Invece i prezzi per la zona di sono in debole aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA SPADONI COMPRAVENDITA
VIA BUGGIANESE, 3/5, Ponte Buggianese (PT)
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con cantina con caminetto con terrazza con garage con cucina abitabile
Nel comune di Marliana in località Avaglio, a circa 20 minuti di macchina dal centro di Montecatini Terme e con accesso dalla strada principale, sorge questa splendida villa a sola a forma ottagonale di mq 177 , così composta: -al piano terra ingresso da loggiato di mq 20, soggiorno/pranzo/ cucina abitabile con camino, bagno finestrato con doccia, ripostiglio sotto scala, locale tecnico con accesso dall’ esterno e scala di accesso al piano primo; -al piano primo da grande open space di forma ottagonale con terrazzo tutto intorno, composto da ampio soggiorno con camino centrale, studio e scala di accesso al piano secondo; -al piano secondo da tre camere di cui una con terrazzo, bagno con vasca. Il tutto corredato al piano terra/seminterrato da ampio garage di mq 95 con sovrastante solarium e da grande giardino esclusivo di circa mq 2200, recintato con doppio accesso carrabile. Le rifiniture della villa sono buone e abitabile fin da subito, infissi in legno con doppi vetri, caldaia a Pellet e fossa Himof. Per informazioni venga a trovarci nella nostra sede di Montecatini Terme o ci contatti allo 0572 70197