Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Larciano a 250.000 € (cod.652d5d97)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Larciano - 652d5d97.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Larciano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Larciano, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cecina.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,56%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con posto auto con cantina con garage con terrazza di recente costruzione con caminetto
Cod.01558 - Larciano, prima periferia a in zona verdeggiante ma vicino a tutti i servizi, vendesi casa a solo totalmente indipendente su due livelli per totali 280mq. Composta da: Piano terra: ampio ingresso, disimpegno, cucina con caminetto, ripostiglio/dispensa, sala da pranzo, soggiorno e ampia zona rimessa con possibilit di realizzare ulteriore stanza/sala. Piano primo: 3 camere matrimoniali di cui due con ampia terrazza su tutta la facciata della casa, cameretta/studio, ripostiglio e bagno oltre ulteriore stanza uso rimessa e soffitta sovrastante. Compreso nella vendita ampio giardino circostante per circa 400mq totalmente recintato e con ingresso pedonale frontale e carrabile laterale. Nel resede circostante troviamo inoltre zona parcheggio e garage e rimnesse coperte per ulteriori 90mq. Il tutto in buono stato abitativo. Disponibilit immediata, prezzo trattabile. Rif. C-885 vetrinabakeca

