Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Larciano in zona Cecina a 193.000 € (cod.6482ced3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Larciano in zona Cecina - 6482ced3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Larciano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Larciano, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Cecina.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Cecina, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
975 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,73%).
Invece i prezzi per la zona di sono sostanzialmente stabili.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino di recente costruzione con cantina con cucina abitabile da ristrutturare
Rif.Ag. B-475 - Larciano pressi in zona rialzata e vicina a tutti i servizi , vendesi due terratetti allo stato grezzo di mq. 247 circa suddivisi in due unità immobiliari adiacenti su 2 livelli. primo terratetto libero 3 lati di mq. 115 circa più annesso frontale di circa mq. 36 e resede esclusiva di 300mq circa. composto : ingresso soggiorno cucina , due camere da letto ,bagno disimpegno. secondo terratetto libero due lati di mq,126 circa con resede frontale e tergale di mq. 400circa composto: soggiorno,cucina, due camere da letto, bagno lavanderia e bagno padronale , ripostiglio e disimpegno Le due unità immobiliari potrebbero essere anche unificate in unica abitazione. Completa la proprietà terreno agricolo di circa mq. 6200. Disponibilità immediata. Le opere da fare possono essere parzialmente assorbite con le agevolazioni in essere. Possibilità di acquisto singolo per circa 98000? ciascuno. - SC8255422