Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lamporecchio a 850.000 € (cod.659f330a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Lamporecchio - 659f330a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lamporecchio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lamporecchio, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Baronto.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+2,18%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con terrazza con cucina abitabile con caminetto di nuova costruzione
LAMPORECCHIO ( Via Nardini ) Villa di nuova costruzione di 330mq disposta su 3 livelli, composta da ampia taverna ( accatastato C6) dove e' presente una zona cucina e soggiorno con camino, vano studio, lavanderia, servizio e ripostigli. Al piano terra rialzato e' presente la bellissima zona living con cucina abitabile a vista sulla sala pranzo, luminoso soggiorno, studio, ulteriore vano lavanderia e terrazzo abitabile

