Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lamporecchio a 70.000 € (cod.656d713d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lamporecchio - 656d713d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lamporecchio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lamporecchio, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Baronto.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,06%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ReMax Abitare
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare
Mansarda da ristrutturare di 214 mq con resede privato – Lamporecchio, Via Tamburini 26 In una zona tranquilla e residenziale di Lamporecchio, proponiamo in vendita una spaziosa mansarda di 214 mq, situata al secondo e ultimo piano di una palazzina ben esposta. L'immobile è da ristrutturare, ma offre ottime potenzialità grazie alla sua ampia metratura, alla disposizione interna funzionale e alla presenza di un resede privato di circa 150 mq posto sul retro del fabbricato, ideale come giardino, area relax o spazio esterno attrezzato. La mansarda è così composta: Ingresso Soggiorno con zona cucina Disimpegno Due camere Un bagno Due ripostigli con altezza variabile da 1,80 m a 0,60 m Altra zona composta da due locali aggiuntivi e un secondo bagno, con altezza massima di 2,30 m e minima di 0,60 m L'abitazione si caratterizza per i soffitti mansardati, la buona luminosità naturale e le ampie possibilità di personalizzazione. Gli spazi generosi consentono di realizzare una soluzione abitativa su misura o un interessante progetto di investimento. Posizione: Via Tamburini 26, Lamporecchio – in contesto tranquillo e riservato, a pochi minuti dal centro e comoda per raggiungere Vinci, Empoli e Montecatini Terme. Ideale per chi cerca una grande mansarda da ristrutturare con spazi esterni privati e ottime potenzialità abitative


