Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lamporecchio a 149.000 € (cod.65282bdf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Lamporecchio - 65282bdf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lamporecchio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lamporecchio, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Baronto.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-2,00%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO CINTOLESE D.I. - Tecnocasa
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con posto auto con garage con terrazza con cucina abitabile da ristrutturare
LAMPORECCHIO - CERBAIA TERRATETTO INDIPENDENTE CON GIARDINO E GARAGE L'immobile è situato nel comune di Lamporecchio, a pochi minuti da tutti i principali servizi. La proprietà si sviluppa su tre livelli per un totale di c.ca 300 mq. Il terratetto è corredato da un giardino di c.ca 600 mq oltre ad un terreno distaccato di c.ca 1.050 mq e un garage di 50 mq. Si accede al piano terra mediante un portoncino blindato, in un ampio ingresso che separa la cucina abitabile, con accesso al resede esterno, dalla sala da pranzo e dal soggiorno. Il primo piano è composto da quattro ampie e luminose camere matrimoniali ed un bagno finestrato al piano mezzanino. Al secondo piano si trova la soffitta allo stato grezzo in parte abitabile. L'immobile è originario degli anni '60 ad oggi si presenta da ristrutturare Il tetto è in legno con tabelloni e tegole. Fissa un appuntamento per vedere l'immobile contattandoci ai seguenti recapiti: - chiamando lo 0572/501971 - scrivendoci su whatsapp al 370/3618706 - inviando una e-mail all'indirizzo di posta oppure visita le nostre pagine Facebook e Instagram ' Gruppo Tecnocasa Cintolese' Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. L'indirizzo riportato non individua l'esatta posizione dell'immobile ma individua la zona di riferimento

