Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lamporecchio a 270.000 € (cod.6526e25c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Lamporecchio - 6526e25c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lamporecchio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lamporecchio, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Baronto.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-2,00%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con cantina con garage con terrazza con caminetto da ristrutturare
Lamporecchio, Zona Semicentrale e vicinissima a tuttio i servizi ma immersa nel verde, vendesi casa a solo divisa in 3 abitazioni per totali 384mq circa. Così composta: - piano seminterrato: vari locali uso cantine e garage, - piano terra 3 appartamenti indipendenti descritti come segue: Appartament 1: con ingresso da piccola rampa di scale, terrazza, soggiorno, cucina, camera e bagno, Appartament 2: con ingresso dal piano seminterrato o dalla terrazza a comune, cucina/soggiorno, 3 camere matrimoniali, disimpegno e bagno. Appartamento 3: bilocale con soggiorno/cucina, camera matrimoniale e bagno Al piano secondo soffitte abitabili al grezzo. L'immobile risulta da rimodernare ma abitabile con muri in pietra, mattonelle in cotto e caminetto. a completare la vendita terreno circostante di mq 2500 circa ad olivi e annesso uso deposito/garage separato. prezzo trattabile






