Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lamporecchio in zona Porciano a 90.000 € (cod.6509f454)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Lamporecchio in zona Porciano - 6509f454.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lamporecchio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lamporecchio, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Baronto, mentre la zona di Porciano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Porciano, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.525 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-2,00%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con terrazza con caminetto con cucina abitabile
Rif.Ag. LA 736 - LAMPORECCHIO COLLINARE, nella tranquillo e caratteristico borghetto collinare, accogliente TERRATETTO con ingresso indipendente, bella terrazza abitabile e giardinetto. L'immobile si compone di 4 locali distribuiti su più livelli, al piano terra soggiorno, cucina con caminetto e ripostiglio, al piano primo camera matrimoniale, bagno, al piano secondo da ampio disimpegno/studio, camera matrimoniale e botola con scala retrattile per l'accesso al lastrico solare composto da ampia terrazza dove poter ammirare il meraviglioso panorama circostante. Lo stato di conservazione è buono, offrendo un ambiente confortevole. Il prezzo di vendita è di Euro 90.000 - SC9499127






