Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Intera palazzina in vendita a Lamporecchio a 85.000 € (cod.644fb16d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'intera palazzina in vendita a Lamporecchio - 644fb16d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lamporecchio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lamporecchio, sono presenti al momento più di dieci annunci per
intera palazzina in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mastromarco.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con posto auto con garage da ristrutturare
Lamporecchio, zona semicollinare e panoramica, vendesi terratetto interamente in pietra disposto su due livelli di mq 129 circa. Piano terra: tre vani di cui un magazzino/garage e ripostiglio. Piano primo: tre vani. L 'immobile è da ristrutturare ad eccezione del tetto, rifatto recentemente in stile rustico toscano con travi in legno e mezzanine. Disponibilità immediata. Prezzo trattabile. L 'indirizzo indicato in annuncio potrebbe non corrispondere all 'esatta ubicazione dell 'immobile