Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Intera palazzina in vendita a Lamporecchio a 90.000 € (cod.641bd47f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'intera palazzina in vendita a Lamporecchio - 641bd47f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lamporecchio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lamporecchio, sono presenti al momento più di dieci annunci per
intera palazzina in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mastromarco.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
Lamporecchio, prima periferia, vendesi terratetto libero due lati e su 3 livelli per totalio 140mq circa. Composto da: piano terra: ingresso, bagno, due locali uso rimessa, piano primo: cucina, soggiorno, camera, piano secondo mansardato, disimpegno e due camere. L 'ìmmobile risulta da rivedere . Dal lato opposto della strada annesso di mq19 uso garage, con posto auto esclusivo frontale. Disponibilità immediata, tempo trattabile. Rif. B-926