Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Chiesina Uzzanese a 950.000 € (cod.639db377)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Chiesina Uzzanese - 639db377.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chiesina Uzzanese
Per quanto riguarda più in generale il comune di Chiesina Uzzanese, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
A pochi minuti dal casello autostradale di Chiesina Uzzanese, proponiamo capannone con altezza interna di 7 mt. Il capannone è composto da ampio vano di 1300 mq circa, uffici suddivisi su due livelli con servizi, spogliatoi e piazzale privato su due lati del fabbricato. L'immobile, costruito negli anni 90', si trova in perfette condizioni, con impianto elettrico completamente nuovo, impianto di riscaldamento e raffreddamento nuovo, impianto ad aria compressa nuovo, impianto di allarme e portoni nuovi. NON è presente AMIANTO Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci e fissare un appuntamento 3663128117- 057248146