Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Buggiano in zona Borgo a Buggiano a 400.000 € (cod.652f1eae)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Buggiano Borgo a Buggiano - 652f1eae.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Buggiano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Buggiano, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Borgo a Buggiano.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Borgo a Buggiano) è pari a
1.620 €/m², molto vicina ai valori della zona Colle di Buggiano che sono i più alti del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,55%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Pegaso Immmobiliare
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con cantina con termocondizionamento di nuova costruzione
DESCRIZIONE: IPV 3959 - NOSTRA ESCLUSIVA- BORGO A BUGGIANO - NUOVA COSTRUZIONE- Sono da poco partiti i lavori per la realizzazione di un complesso immobiliare composto da tre bifamiliari e tre monofamiliari con ampi giardini. Qui parleremo delle Bifamiliari libere su tre lati, e posizionate in una strada a fondo chiuso, quindi molto riservata e tranquilla circondate da un ampio giardino. Gli edifici saranno realizzati in linea con gli standard NZEB (Nearly Zero Energy Building) garantendo un elevato comfort abitativo, minimi consumi energetici e sostenibilità ambientale oltre al raggiungimento/superamento delle prestazioni energetiche richieste dalla normativa vigente per gli edifici a energia quasi zero. L’involucro è progettato per minimizzare le dispersioni termiche e sfruttare l’inerzia termica a favore dell’efficienza; il pavimento sarà isolato con uno strato isolante ad alto spessore (XPS o EPS ad alta densità) e questo permette l’interruzione della dispersione termica verso il terreno, migliorando il confort radiante. Il tetto avrà un isolamento a strato continuo ad alto spessore, che ridurrà al minimo la dispersione termica verso l’alto. Inoltre la muratura sarà a blocco termico con isolamento integrato in graffite (come riempimento) che ridurrà notevolmente il ponte termico; anche gli infissi saranno di ultima generazione ad alta efficienza in PVC.Inoltre ci sarà un impianto di Fotovoltaico con una potenza pari a 6.0 kwp che sarà destinata a coprire i consumi dell’abitazione , inclusa la pompa di calore; sistema di batterie di accumulo pari a 10 kw. Questo permette di immagazzinare l’energia prodotta in eccesso durante il giorno per utilizzarla nelle ore serali/ notturne; installazione di una colonna di ricarica per veicoli elettrici nell’area parcheggio. Il riscaldamento sarà a pannelli radianti posizionati sotto il pavimento, mentre i termoarredi saranno installati nei servizi. La Bifamiliare avrà una metratura di circa 150 mq (di cui 83 al piano terra e 67 al piano primo) elevata su due piani […]

