Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Buggiano in zona Borgo a Buggiano a 189.000 € (cod.64a47b1d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Buggiano in zona Borgo a Buggiano - 64a47b1d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Buggiano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Buggiano, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Borgo a Buggiano.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Borgo a Buggiano, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.430 €/m² per appartamenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MC Immobiliare di Angeli Chiara e Biagini Michael snc
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino con cantina con terrazza con cucina abitabile con caminetto di recente ristrutturazione
NOSTRA ESCLUSIVA In località Borgo a Buggiano, appartamento al primo ed ultimo piano posto in villa bifamiliare libera su quattro lati senza spese a comune, dotato di ingresso indipendente e a ampia resede esclusiva al piano terra recintata, sfruttabile sia per pranzi o cene all'aperto oppure anche come posto auto. L'abitazione, di circa 125 mq, si sviluppa tutta su un unico livello e vi si accede tramite scale esterne. E' composta da ingresso, cucina abitabile, soggiorno con terrazzo lato sud e tre camere matrimoniali di cui una con camino, oltre a due bagni finestrati di cui quello principale con doccia mentre l'altro di servizio comodo come zona lavanderia e dotato di un ampio ripostiglio. L'appartamento si presenta in buone condizioni, abitabile fin da subito ed è stato recentemente ristrutturato anche il tetto. Inoltre dispone di infissi in legno con doppio vetro, utenze autonome e nel corso degli anni sono stati rifatti entrambi i bagni, tutta la pavimentazione e rivisto l'impianto elettrico. Soluzione perfetta per chi è alla ricerca di una casa con ampi spazi interni, indipendente e con possibilità di personalizzarsi gli ambienti in base alle proprie esigenze. L'indirizzo riportato sulla mappa è solamente indicativo. Per vedere o avere maggiori informazioni sull'immobile chiamaci al numero 0572/505243 oppure inviaci una mail a agenzia@mcstudioimmobiliare.com