Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Buggiano in zona Borgo a Buggiano a 105.000 € (cod.64035dd7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Buggiano in zona Borgo a Buggiano - 64035dd7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Buggiano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Buggiano, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Borgo a Buggiano.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Borgo a Buggiano) è pari a
1.435 €/m² che la rende la più economica del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,32%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
eSseRreCasa
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con cantina di recente costruzione con garage con terrazza con cucina abitabile
BORGO A BUGGIANO APPARTAMENTO AL PIANO TERRA CON GARAGE L'abitazione è situato in un contesto residenziale e dista ca. 600 metri dal centro di Borgo a Buggiano e dai suoi servizi. L'appartamento posto al piano terra, fa parte di un piccolo stabile di soli 4 unità immobiliare senza spese condominiali ad eccezione della luce delle scale. Possibilità di accedere all'interno della casa dall'ingresso condominiale che ci immette direttamente nel soggiorno, oppure da una porta finestra che ci permette l'accesso nel disimpegno. L'appartamento ha una superficie di ca. 78 mq, oltre ad un magazzino di ca. 20 mq con zona lavanderia posto sul retro con sovrastante terrazza e due cantine nel piano seminterrato. Internamente troviamo il soggiorno e la cucina abitabile di fronte. Nella zona notte invece ci sono due camere matrimoniali ed il bagno dotato di doccia. L'immobile è originario degli anni'60 e ha mantenuto le caratteristiche dello stato originario ad eccezione di alcuni lavori di manutenzione eseguiti negli anni. L'indirizzo indicato in annuncio non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile