Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita ad Agliana a 600.000 € (cod.65656f6a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita ad Agliana - 65656f6a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Agliana
Per quanto riguarda più in generale la città di Agliana, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Niccolò.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO EMME IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con posto auto
Rif. 1030 CAPANNONE DI 800 MQ CON PIAZZALE Situato in ottima posizione sulla strada di collegamento tra Prato e Pistoia e nelle immediate vicinanze del casello autostradale, l'immobile gode di una posizione strategica fronte strada, ideale per chi cerca massima visibilità. La proprietà si estende su una superficie di 700 mq ed è corredata da un piazzale di proprietà di 400 mq con posti auto riservati. L'immobile si sviluppa su due livelli: Piano terra: ampio magazzino/laboratorio con accesso al piazzale privato. Primo piano: uffici funzionali e luminosi. La struttura si distingue per l'ottima accessibilità e la razionalità degli spazi, sia interni che esterni. Riepilogo caratteristiche: Destinazione: Magazzino / Laboratorio Pertinenze: Piazzale privato e posti auto Servizi: 2 bagni Superficie: 800 mq Piazzale: 400 mq Stato: Libero subito Prezzo: 600.000 Euro trattabili Per maggiori informazioni chiamare in agenzia Andrea Calamai Immobiliare Tel 0574-831825 Cell 338-3494615 o visionare il nostro sito www.andreacalamai.com e-mail info@andreacalamai.com PER RAGIONI DI PRIVACY L'INDIRIZZO POTREBBE NON ESSERE QUELLO REALE EPI: 175 kwh/m3 anno



