Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Agliana a 265.000 € (cod.6519bab4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Agliana - 6519bab4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Agliana
Per quanto riguarda più in generale la città di Agliana, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Spedalino.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,72%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con terrazza di nuova costruzione di recente ristrutturazione senza ascensore
AGLIANA-SAN PIERO, in ottima zona residenziale vicina al centro Mediagroup Immobiliare propone in vendita uno splendido ATTICO di 100 mq posto al 2piano (no ascensore) in piccola palazzina quadrifamiliare in fase di completa ristrutturazione. L'appartamento, libero su tre lati, è composto da ingresso su ampia zona soggiorno/cucina con accesso al bellissimo terrazzo abitabile di 50 mq, tre camere da letto (due matrimoniali, una singola ampia), due bagni. Completa la proprietà un posto auto privato recintato. Consegna febbraio 2026. Termosingolo, No condominio. Parquet in tutto l'appartamento. Per info: Matteo Scuffi Tel. 340.4612977



