Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Agliana in zona San Niccolò a 239.000 € (cod.650e652b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Agliana in zona San Niccolò - 650e652b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Agliana
Per quanto riguarda più in generale la città di Agliana, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Spedalino, mentre nella zona di San Niccolò è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Niccolò) è pari a
2.450 €/m² che la rende la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,72%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con termocondizionamento
In vendita ad Agliana, nella tranquilla zona di San Niccolò, proponiamo un appartamento di 70 mq situato al primo piano. L'immobile, in classe energetica, si distingue per la sua disposizione su due livelli, offrendo un'ottima suddivisione degli spazi. Al primo piano troviamo una zona giorno con cucina a vista, ideale per momenti di convivialità, insieme a due camere da letto ed un bagno. Le condizioni dell'appartamento sono ottime. Il riscaldamento è autonomo, l'ingresso indipendente aggiunge un ulteriore valore all'immobile, offrendo privacy e autonomia. Al secondo piano si trova una mansarda, perfetta per essere utilizzato come studio, sala hobby o ulteriore camera. Completa la proprietà una terrazza di 20 mq, ideale per godere di momenti di relax all'aperto. Questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un appartamento funzionale e ben posizionato, in una zona tranquilla e ben servita. Non perdere l'occasione di visitarlo! Classe Energetica: E

