Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Agliana a 275.000 € (cod.64b8c571)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Agliana - 64b8c571.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Agliana
Per quanto riguarda più in generale la città di Agliana, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Spedalino.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con giardino di nuova costruzione con termocondizionamento con cucina abitabile con riscaldamento autonomo
In vendita ad Agliana, proponiamo un elegante appartamento situato al piano terra di un contesto civile di recente costruzione. Questo immobile, in offre un'ottima soluzione per chi cerca comfort e modernità, il palazzo è dotato di impianto fotovoltaico che garantisce importanti risparmi sui consumi energetici. L'appartamento realizzato con impianti di ultima generazione è completo di domotica che vi permetterà di gestire i dispositivi di illuminazione, di riscaldamento e raffreddamento della casa direttamente dal vostro smartphone. Composto da 3 vani, l'appartamento include due camere da letto di cui una matrimoniale e una doppia, un bagno e una cucina abitabile, ideale per chi ama cucinare e trascorrere momenti conviviali. Le condizioni dell'immobile sono seminuove, con riscaldamento autonomo e aria condizionata per garantire un ambiente sempre confortevole. L'ingresso è doppio, uno condominiale e uno indipendente che offrendo maggiore privacy e libertà. Inoltre, l'appartamento è dotato di un'ampia resede in parte pavimentata e in parte verde di 60 mq, perfetto per godersi momenti all'aperto o per attività ricreative. La proprietà include anche un posto auto di 15 mq, situato comodamente al piano terra con accesso da cancello elettrico. Questa è un'opportunità da non perdere per chi desidera vivere in un'area tranquilla e ben servita, con tutte le comodità a portata di mano. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! L'immobile in Breve: - Agliana - Richiesta Eu. 275.000,00 - 2 camere - 1 bagno - Resede/giardino - Posto Auto RIF.SV1618