Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Agliana a 300.000 € (cod.647280be)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Agliana - 647280be.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Agliana
Per quanto riguarda più in generale la città di Agliana, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Niccolò.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,04%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO EMME IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con giardino con garage con balcone da ristrutturare
Rif. 967 vendesi terratetto agliana centro libera su 4 latiin zona tranquilla e silenziosa, ma vicinissima a supermercati, scuole e principali servizi.terratetto indipendente con giardino libero su 4 lati disposto su 2 piani oltre soffitta/sottotetto.trattasi di unità immobiliare di ampia metratura adatta anche per dividere in due appartamenti.al piano terra, dal giardino antistante di proprietà, entriamo in casa e troviamo un ampio ingresso che porta ai vari locali della casa, sala, cucina, sala pranzo da cui si accede alla resede posteriore. Salendo al primo piano troviamo un disimpegno che da l'accesso a 4 camere,2 balconi e un bagno finestrato. al piano superiore con una comoda scala troviamo la soffitta.la casa si presenta da ristrutturare ma con ottime potenzialità completa la proprietà un garage carrabile di 30 mq euro 300.000per maggiori informazioni chiamare in agenzia andrea calamai immobiliare tel 0574-831825 cell 338-3494615 o visionare il nostro sito www.andreacalamai.comper ragioni di privacy l'indirizzo potrebbe non essere quello reale epi: 175 kwh/m2 anno