Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita ad Agliana a 105.000 € (cod.64618a8c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita ad Agliana - 64618a8c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Agliana
Per quanto riguarda più in generale la città di Agliana, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Niccolò.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
AGLLIANA Posizionato su strada di passaggio, vicinissimo alla tangenziale e ad 1km e mezzo dalla Stazione di Montale, Ampio Laboratorio artigianale di 100 mq ca con altezza di 3,20 mt. Bel resede di 50 mq ca con accesso carrabile, e doppie vetrine posizionate sul lato strada, una con possibilita’ di accesso come anche dalla parte del resede privato. Importante la possibilita’ di cambio di destinazione e anche non da meno importante la vicinanza delle fermate dell’Autobus. Ape in fase di redazione € 105.000 rif 1006