Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita ad Agliana a 180.000 € (cod.6458600f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in vendita ad Agliana - 6458600f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Agliana
Per quanto riguarda più in generale la città di Agliana, sono presenti al momento più di trenta annunci per
locali di sgombero in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ponte dei Bini.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO PISTOIA CENTRO SNC - Tecnocasa
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
AGLIANA In zona tranquilla, immersa nel verde e vicino alla superstrada. Proponiamo in vendita un magazzino di 270mq e un chiostro di 30 mq circa, situato al piano terra, ideale per attività di stoccaggio e deposito. Il tetto è stato ristrutturato nel 2004 in legno venilato e la struttura è stata rinforzata con betoncino sismico. Il magazzino principale di 270 mq è libero su quattro lati, garantendo facilità di accesso e manovra