Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto ad Agliana in zona San Niccolò a 1.000 € mese (cod.65d49ca5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto ad Agliana in zona San Niccolò - 65d49ca5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Agliana
Per quanto riguarda più in generale la città di Agliana, sono presenti al momento più di trenta annunci per
uffici in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Michele, ma anche la zona di San Niccolò è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Niccolò, dove sorge l'ufficio, essa è pari a circa
9,6 €/m² mese per uffici in affitto.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in affitto sono
sostanzialmente stabili (+0,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
VILLA FIORITA IMM.RE SNC DI MARCO BENELLI & C.
Via cantagallo, 63/b4, Prato (PO)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con termocondizionamento da ristrutturare con climatizzazione
Immobiliare villa fiorita propone:zona: agliana - pressi s. Niccolò - si propone in affitto come deposito un magazzino artigianale ristrutturato negli anni '90 con tetto a capriata e un'altezza di circa 5,80m - di mq 120 oltre soppalco di ca. 20 mq con altezza 2,20m - composto da un unico locale oltre bagno, spogliatoio, soppalco e piazzale di proprietà di circa 50 mq - immobile ideale per officine meccaniche, rivendita materiali edili, stoccaggio merci o attività similari. Immobile provvisto di riscaldamento ad aria con split aria condizionata in ufficio, impianto di videosorveglianza e di allarme. Libero a fine ottobre 2026 - richiesta eu. 1.000/mese epi: 219,97 kwh/m3 anno


