Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto ad Agliana in zona Ferruccia a 450 € mese (cod.64e8baa3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale ad Agliana in zona Ferruccia - 64e8baa3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Agliana
Per quanto riguarda più in generale la città di Agliana, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Ferruccia.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Località Ferruccia-Agliana In strada interna, tranquilla e non trafficata ma vicina a tutti i mezzi di comunicazione a pochi minuti da Agliana, Quarrata e Prato Magazzino di 55 mq circa con entrata indipendente, passo carrabile e disposto su un solo livello. Ideale come deposito/magazzino vista la metrature, la possibilità di carico/scarico merci e la buona altezza interna che permette di recuperare spazio in altezza con un soppalco Il fondo è libero da fine ottobre / novembre 2025 Contattami per maggiori informazioni