Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente ad Abetone Cutigliano in zona Pianosinatico a 250.000 € (cod.65af0985)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita in zona Pianosinatico - 65af0985.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Abetone Cutigliano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Abetone Cutigliano, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Abetone, mentre la zona di Pianosinatico risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+10,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SCHEMA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con posto auto con angolo cottura con caminetto con giardino con garage di recente ristrutturazione con balcone per vacanza
Abetone-Pianosinatico: Bellissima Villetta ristrutturata di circa 200 mq in ottima posizione con giardino circostante, resede e balcone. L'immobile di recente ristrutturazione è disposto su due livelli, il piano terra è composto dalla bellissima zona living suddivisa in zona pranzo e soggiorno con caminetto, il cucinotto e il bagno ospiti. Al piano superiore troviamo la zona notte con 3 camere matrimoniali e 1 bagno ampio e finestrato. L'immobile dispone anche di una centrale termica e cantina ideale per il deposito sci. Conclude la proprietà il garage/tavernetta. Per la sua vicinanza agli impianti sciistici e la sua collocazione è un ottima casa vacanze, ma per la sua struttura e organizzazione è un eccellente residenza per tutto l'anno. Richiesta euro 250.000,00. Per info 339.87.60.313 - anno

