Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in vendita ad Abetone Cutigliano (cod.6449a383)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita ad Abetone Cutigliano - 6449a383.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Abetone Cutigliano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Abetone Cutigliano, sono presenti al momento più di venti annunci per negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Abetone.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
123 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Abetone Cutigliano (PT)
Zona OMI:
E3 (CUTIGLIANO)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 2 gennaio 2025

PROPOSTO DA:

Bolognini Maurizio

DESCRIZIONE

con termocondizionamento con riscaldamento autonomo

PER MOTIVI DI PRIVACY, L'INDIRIZZO E IL PUNTATORE NELLA MAPPA SONO PURAMENTE INDICATIVI E NON CORRISPONDONO ESATTAMENTE ALL'UBICAZIONE DELLATTIVITA, A RICHIESTA DAREMO TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE. OTTIMO INVESTIMENTO OTTIMI INCASSI NOSTRA ESCLUSIVA Proponiamo la vendita dellattivit di bar/ristorante/pizzeria con "forno a legna" ben avviata sita sulla Montagna Pistoiese. La vendita comprende tutto larredamento, attrezzature, cucina ottimamente attrezzata con macchinari di ultima generazione, con servizio sia al tavolo che da asporto, in zona di passaggio e servita da parcheggio privato.I locali sono circa 123 mq per il bar/ristorante /pizzeria pi una zona magazzino nel seminterrato di circa 43 mq.Nel periodo estivo c uno spazio esterno ben organizzato per mangiare allaperto.Questo locale da molti anni un punto di riferimento per coloro che frequentando la montagna Pistoiese vogliono mangiare bene, lattivit condotta con molta attenzione e professionalit cosa che ha permesso e permette tuttora degli ottimi incassi. - SC8951600

  • pcase.it
  • bancadellecase.it
  • immobiliovunque.it
  • vetrinaannunci.com