Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Abetone Cutigliano in zona Abetone a 95.000 € (cod.6427aa90)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Abetone Cutigliano in zona Abetone - 6427aa90.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Abetone Cutigliano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Abetone Cutigliano, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Abetone.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Abetone) è pari a
1.550 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con angolo cottura con termocondizionamento con caminetto con riscaldamento autonomo
Nel comune di Abetone Cutigliano, nella localita di Pianosinatico, a pochi passi dai primi negozi e pochi chilometri dalle piste dell'Abetone, appartamento al piano primo ben tenuto con ingresso indipendente, sala con camino, cucinotto, bagno con doccia e vasca, camera matrimoniale, cameretta. Riscaldamento autonomo con termoconvettori, con aggiunta di stufa a pellet e altra stufa a legna. al piano seminterrato rimessa a uso ripostiglio. Per visionare