Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto ad Abetone Cutigliano in zona Abetone (cod.6460e74e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Abetone Cutigliano in zona Abetone - 6460e74e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Abetone Cutigliano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Abetone Cutigliano, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Abetone.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con arredamento con ascensore con cantina
Da Privato. Abetone Cutigliano ( Pt ) , loc. Piandinovello a 1.200 m.s.m. e 10 minuti in auto dalla Piazza dell'Abetone , affitto grazioso appartamento arredato.L'appartamento si trova al primo piano di edificio con ascensore ed e' composto da ingresso , ampia e luminosa sala da pranzo con divano letto, ampia camera matrimoniale , bagno con doccia , cucina attrezzata .Inoltre disimpegno con armadio.Al piano terra cantina privata e lavanderia condominiale. Posto auto esterno e altro posto auto all'interno del garage. Zona tranquilla , silenziosa e immersa nel verde ideale per passeggiate. ; 276,15 Kwh/m2 anno. Nelle vicinanze parco giochi , ristoranti, bar, pizzeria , negozio di alimentari