Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Volterra a 300.000 € (cod.64535264)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Volterra - 64535264.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Volterra
Per quanto riguarda più in generale il comune di Volterra, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,49%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TOSCANACASA DI PEZZOTTA ALESSANDRO
Piazza Carducci 24-25, Cecina (LI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con posto auto con garage
Volterra ,nella vicina campagna di questa deliziosa cittadina toscana ,nota per la sua produzione di alabastro , e per le sue origini etrusche , e per i numerosi reperti archeologici appartenenti a questa epoca , vi proponiamo la vendita di villa in pietra di circa 130 mq. con garage di 40 mq. comunicante con l' abitazione, libera su 4 lati , con ingresso indipendente . La villetta è stata parzialmente ristrutturata in quanto la parte interna è volutamente stata lasciata al grezzo dando così modo all' acquirente di poter realizzare la suddivisione degli spazi a seconda delle proprie esigenze . La proprietà inoltre mette a disposizione alcune bozze di progetti dove poter trarre spunto per la disposizione delle stanze al suo interno . A completare la proprietà un terreno di 1800 mq. che circonda la casa , oliveta con 40 piante ,e spazio che offre la possibilità di realizzare la piscina . Pannelli fotovoltaici già istallati . Distante da : Volterra paese 5 minuti, San Gimignano 35 min. , Siena 55 min., Cecina 52 min. PREZZO TRATTABILE RIF. ET319 Per info. ELEONORA 392-0976864 EPI: 174,00 kwh/m2 anno