Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Vicopisano in zona San Giovanni alla Vena a 68.000 € (cod.6560df69)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Vicopisano in zona San Giovanni alla Vena - 6560df69.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vicopisano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vicopisano, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Giovanni alla Vena.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
immagine non disponibile
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cortile
Cod.01429 - SAN GIOVANNI ALLA VENA , AMPIO FONDO DI CIRCA 145 MQ AD USO IN PARTE A GARAGE CON ALTEZZA DI 3.60 MT E IN PARTE A LOCALE DI SGOMBERO CON ALTEZZA DI 3.40 MT, L'IMMOBILE AFFACCIA SULLA STRADA PRINCIPALE DA UN LATO E SU CORTILE COMUNE DALL'ALTRO. POSSIBILITA' DI TRASFORMAZIONE D'USO. 92FO Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. AC350472 vetrinabakeca


