Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Vicopisano a 166.155 € (cod.654ff04b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Vicopisano - 654ff04b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vicopisano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vicopisano, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Uliveto Terme.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-3,84%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AstaInsieme
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con garage con cucina abitabile in asta giudiziaria
Asta Immobiliare Giudiziaria | Tribunale di Pisa Villetta via Giovanni Paolo II 11 Vicopisano di 225 mq. oltre Autorimessa Oggetto della presente vendita sono i seguenti beni: Diritto di piena proprietà al 100% di immobile residenziale costituito da villetta disposta su due livelli, piano terra e piano primo, con resede esclusivo su tre lati e portico sia sul lato principale di accesso sia sul retro dellâ abitazione. Lâ unità immobiliare è composta al piano terra da ingresso con ampio soggiorno, zona pranzo, cucina abitabile e bagno con antibagno, oltre a scala di collegamento al piano primo, suddiviso in camera matrimoniale, camera singola, bagno e studio con annesso ampio terrazzo parzialmente coperto. Superfici lorde: -abitazione di mq 145,00 -autorimessa di mq 15,00 -giardino di mq 130,00 -terrazza di mq 10,00 -soffitta di mq 70,00 Questo annuncio è stato realizzato da StudioAdvisorAste estraendo le informazioni dalla documentazione ufficiale di vendita. L 'annuncio e le informazioni contenute non sostituiscono la documentazione ufficiale e la pubblicità legale della vendita. StudioAdvisorAste non assume alcuna responsabilità per eventuali manomissioni, errori, omissioni e imprecisioni

