Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero a Vicopisano in zona San Giovanni alla Vena a 220 € mese (cod.64df6638)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in zona San Giovanni alla Vena - 64df6638.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vicopisano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vicopisano, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali di sgombero in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Giovanni alla Vena.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DOMUS IMMOBILI E ASTE
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto senza ascensore con cortile di recente costruzione
MAGAZZINO / FONDO Affittasi magazzino a Vicopisano, in località San Giovanni Alla Vena. L'immobile, situato al piano terra, si presenta in buono stato e offre una superficie di 34 mq. Ideale per utilizzo come deposito, questo magazzino rappresenta un'opportunità conveniente grazie al prezzo di affitto di soli 220 + IVA Euro mensili. Posizionato in una zona tranquilla e ben servita, garantisce facilità di accesso e comodità. Videosorveglianza, posto auto in cortile protetto da cancello scorrevole e rete ad alta velocità. Per maggiori informazioni contattare l'Agenzia con il cod. A029