Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero a Vicopisano in zona San Giovanni alla Vena a 560 € mese (cod.64adb8d3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in zona San Giovanni alla Vena - 64adb8d3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vicopisano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vicopisano, sono presenti al momento più di venti annunci per
locali di sgombero in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Giovanni alla Vena.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TERRENI IMMOBILIARE DI TERRENI VALERIO
Via tosco romagnola, 2633, Cascina (PI)
DESCRIZIONE
con posto auto senza ascensore con cortile
San Giovanni alla Vena (Vicopisano) - AFFITTASI fondo artigianale, uso magazzino, ma anche artigianale di circa 160 mq, vano unico con uso bagno. Posto auto situato in cortile privato protetto da cancello automatico scorrevole e videosorveglianza. Disponibilità immediata. Canone mensile € 560 più IVA al 22% più piccola quota condominiale per la pulizia del cortile, la corrente elettrica del cancello e della illuminazione esterna e comprendente anche la bolletta dell'acqua. Rif. Sub.11.3K