Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Vicopisano a 2.200 € mese (cod.648c1d7e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Vicopisano - 648c1d7e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vicopisano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vicopisano, sono presenti al momento più di venti annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Giovanni alla Vena.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO AEROPORTO SAS
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione
Vicopisano – Zona Expo Capannone C/3 attrezzato per eventi – 170 mq + resede privato Nel cuore dell’area Expo di Vicopisano, proponiamo in affitto un capannone artigianale C/3 di circa 170 mq, con ampio resede privato di 360 mq, attualmente allestito e utilizzato per eventi privati e feste. Descrizione e particolarità L’immobile si sviluppa su un unico livello ed è già dotato di tutte le attrezzature per ospitare eventi, feste di compleanno, cerimonie e iniziative aziendali. È composto da un’ampia sala interna attrezzata con tavoli, sedie, impianto audio-luci, proiettore e schermo, cucina professionale a norma con impianto gas certificato, bagni uomo/donna e servizio disabili. All’esterno troviamo una spaziosa area giochi coperta per bambini e un grande spazio esterno con gazebo e tavoli. Tutti gli arredi e le attrezzature saranno compresi nella locazione. Posizione e contesto L’immobile si trova in zona ad alta visibilità e passaggio, ben collegata e con ampio parcheggio pubblico adiacente, ideale per accogliere ospiti e clienti. Fissa un appuntamento per visitarlo chiamando il 320 7028306 – Leonardo Guerrini